“gli artigiani della matita...”

pencil craftmen

                        è nata nel 1990 per poter gestire in forma associativa più ampia le esperienze di collaborazione sviluppate dal 1978 tra i soci della stessa ed alcuni collaboratori esterni, esperti in ambiti altamente specializzati.


Nel corso della sua attività sono stati portati a termine circa duecento incarichi nei seguenti settori di attività progettazione urbanistica ed edilizia, programmazione socio-economica e territoriale, trasporti e traffico urbano, studio e ricerche.


          

                        è una società specializzata nel campo dei sistemi e servizi di ingegneria territoriale ed edilizia. In tali ambiti la società ha maturato una notevole esperienza professionale, offrendo una vasta gamma di servizi e prodotti qualificati.


                        integra nella propria attività tutte le fasi di realizzazione di un'opera:


•l'analisi di fattibilità tecnico-economica,

•la progettazione architettonica, strutturale impiantistica ed ambientale,

•il coordinamento della sicurezza, dell'antincendio,

•il management di realizzazione


Questo approccio assicura l'ottimizzazione del progetto sotto tutti gli aspetti sia funzionali che economici e nei tempi di realizzazione già a partire dalla fase ideativa.


                      

                        svolge la sua attività per conto di committenti pubblici e privati: amministrazioni pubbliche, aziende di trasporto, consorzi ed enti pubblici, aziende private, enti di ricerca, adottando inoltre le opportunità di rapporto pubblico-privato offerte dal quadro legislativo.


Per la natura e la complessità delle opere realizzate, la società si avvale di una struttura plurispecialistica in grado di assicurare elevata competenza in ogni settore della progettazione e direzione lavori, composta da tecnici altamente qualificati con pluriennale e provata esperienza.

ICOREP2 - copyright © 1990 - 2009 all right reserved - privacy

website designed by ANiTA www.anitina.com